Tutti Convocati16/08/2022

Di Maria: gol, assist e crack

Dopo le prime quattro, vincono anche la quinta e la sesta sorella...

  • 0

Angel Di Maria

Dopo le prime quattro, vincono anche la quinta e la sesta sorella: il Napoli fa 5 gol al Verona, la Juve ne rifila 3 al Sassuolo. Buone notizie arrivano dalle prestazioni dei nuovi acquisti delle due squadre che hanno subito lasciato il segno: Kim e Kvara per i partenopei, Bremer e Di Maria per i bianconeri. L'impatto dell'argentino sulla squadra e sulla partita è stato quello che ci si aspettava: un gol, un assist e le sue galoppate. Peccato per quell'infortunio che lo terrà lontano dal campo almeno dieci giorni... ne parliamo con Mister Gianni De Biasi e Daniel Martinez con cui torniamo anche sull'esordio in giallorosso dell'altro argentino più atteso, Paulo Dybala.

Paredes manda messaggi a Di Maria (e alla Juve?), Mourinho manda messaggi ai Friedkin e il Napoli tratta Raspadori col Sassuolo. Cantieri ancora molto aperti nelle squadre di Serie A. Facciamo un giro con Sandro Sabatini di Sport Mediaset.

È stato un Ferragosto ricco di medaglie per il nuoto azzurro: riviviamo queste emozioni del Foro Italico con Cristina Chiuso, talent di Sky Sport a questi Europei di nuoto.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi