Tutti Convocati12/05/2021

Buffon "toglie il disturbo"

Questa sera sarà in campo nella delicata trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, ma da ieri Gigi Buffon ha annunciato il suo addio definitivo...

  • 0

Il Napoli rifila cinque reti all'Udinese nell'anticipo di questo turno infrasettimanale di Serie A e si porta temporaneamente al secondo posto. Oggi, è attesa la risposta delle altre contendenti della zona Champions, dall'Atalanta in giù. Per quanto riguarda i campioni d'Italia, più che alla partita con la Roma, il pensiero è ai conti, tra la proposta di Zhang ai giocatori per la rinuncia a due mensilità e l'attesa per il famoso prestito di 250 milioni che dovrebbe rimpolpare le casse nerazzurre. Di tutto questo parliamo con Ivan Zazzaroni, direttore Corriere dello sport.

Questa sera sarà in campo nella delicata trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, ma da ieri Gigi Buffon ha annunciato il suo addio definitivo alla Juventus. L'espressione "tolgo il disturbo" però, non ha convinto molti, compreso l'altro ex portierone bianconero Dino Zoff, oggi convocato.

Non ha partecipato alla giostra del gol di ieri sera, ma la stella del Napoli Osimen è in crescita. Parliamo di lui insieme al procuratore Andrea D'Amico.

 

Infine, con Pier Augusto Stagi, raccontiamo un'altra storia, quella di Alessandro De Marchi che ieri, nella sua emozione ed incredulità ha indossato la maglia rosa all'arrivo di tappa del Giro d'Italia a Sestola.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi