I Padrieterni17/07/2022

Proprio come il mio papà

Anche questa settimana "I Padrieterni" Federico Taddia e Matteo Bussola, raccontano tante storie riguardanti padri e figli e ci forniscono preziosi consigli

  • 0

Anche questa settimana "I Padrieterni" Federico Taddia e Matteo Bussola, raccontano tante storie riguardanti padri e figli e ci forniscono preziosi consigli.

Andiamo a Venezia, dove ci colleghiamo con Sara Pilla, aspirante Miss Italia, gondoliera e cantante. Sara è una delle primissime donne gondoliere di Venezia e sta seguendo le orme di suo padre.

"Avere un figlio oppure no? La scelta impossibile", questa l'analisi tratta da un articolo di Repubblica di questa settimana a firma di Rita Balestriero. Ma scegliere di avere figli è veramente una scelta così difficile? Lo chiediamo ad Alessandro Rosina, professore ordinario di Demografia e Statistica sociale alla Facoltà di Economia dell'Università Cattolica di Milano.

Mollare tutto e ripartire da zero: Tobia Zamperetti e Erika Faccin da nove mesihanno cambiato vita, si sono licenziati dal lavoro e sono partiti per il loro sogno di coppia: vivere on the road su un Van.

A 25 anni dalla scomparsa del padre, Filippo Graziani propone un omaggio speciale a suo padre Ivan portando le sue canzoni in un tour intitolato "Ivan 25" .

Da non perdere

Noi per voi