Due di denari27/06/2022

Assegno Unico: ultimi giorni per chiedere gli arretrati

La sposa è una fan di Lady Gaga, perché non regalarle un concerto esclusivo il giorno delle nozze?...

  • 0

La sposa è una fan di Lady Gaga, perché non regalarle un concerto esclusivo il giorno delle nozze? È successo, sul lago di Como, al matrimonio di Alan Howard, co-fondatore di uno dei fondi d'investimento più importanti del Regno Unito. La nuova settimana parte sulle note di Shallow, con la voce della regina del pop.
Gli aggiornamenti di MeteoBorsa sono affidati all'analista finanziario Carlo Aloisio. La notizia del giorno a Piazza Affari è la morte dell'imprenditore Leonardo Del Vecchio, fondatore di Luxottica e azionista di maggioranza di Mediobanca, che non lascia indifferenti i listini.

Chi non ha ancora presentato la domanda per percepire l'Assegno Unico ha tempo fino a giovedì 30 giugno per ottenere anche gli arretrati. Dopo il 30 giugno infatti l'assegno decorrerà dal mese successivo a quello di presentazione della domanda e non comprenderà le cifre spettanti da marzo scorso, mese in cui è partita l'operazione cha l'obiettivo di riordinare e razionalizzare tutti i sostegni esistenti finora per le famiglie con figli a carico. Facciamo il punto con Simone Zucca, direttore generale Caf Acli.

Da non perdere

Ascolta anche

Noi per voi