Conduttori

Manuel Agnelli

      Manuel Agnelli (cantautore, musicista e produttore discografico) è da sempre un punto di riferimento della scena alt-rock italiana, sia come solista che in qualità di leader degli Afterhours.
      La band, fondata nel 1985 da Manuel stesso, è tuttora in attività. Come produttore artistico, ha lavorato con artisti seminali tra cui Verdena, Massimo Volume, La Crus, Cristina Donà e Scisma; ha collaborato con un numero imprecisabile di artisti, da Mina a Mark Lanegan, da Patti Smith a Daniele Silvestri e Carmen Consoli, da Robert Wyatt a Eugenio Finardi.
      Ha inoltre creato realtà culturali importanti come il Tora! Tora! Festival e il polo artistico-culturale Germi, ed è autore e conduttore del programma televisivo Ossigeno (Raitre). È stato inoltre giudice di X Factor in varie stagioni del programma e mentore dei Maneskin, con i quali si è esibito al Festival di Sanremo 2021 edizione che poi la band vinse, portando una versione di "Amandoti" dei CCCP.


      Conduce:

        Leoni per Agnelli

        domenica, ore 19:15

        Con Manuel Agnelli

        domenica, ore 19:15

        Con Manuel Agnelli

        Il programma

        L'appuntamento settimanale con "il mondo di Manuel", un mondo fatto di storie legate alla musica e di incroci imprevedibili tra attualità, arte e tutt ...


      Noi per voi