Conduttori

Irene Zerbini

      Giornalista, conduttrice tv e radio e autrice , con doppia cittadinanza, italiana e canadese lavora in Canada come political specialist, fino a dirigere le news a Toronto, di un'emittente trilingue in italiano e inglese e hindi. Prima del trasferimento in Canada, dove si è trasferita per amore (del paese ma non solo) e ha acquisito la cittadinanza, aveva lavorato in Rai nelle trasmissioni di Michele Santoro,(Rai 3) e al TG1 economia.
      Per Radio 24 ha condotto Spunti di Vista, Visti da Fuori, 24 Mattino Estate ed Alta stagione. Le piacciono le contaminazioni culturali e lo scambio che solo il confronto può generare. Le piacciono i giovani che non imitano i vecchi, le periferie dei centri urbani, le persone immuni dall'ansia e quelle disposte a cambiare idea. Ora vive in Italia, ma è convinta che condividendo tra nazioni esperienze, pratiche e persone, si risparmierebbe tutti un sacco di tempo. Per questo realizza un podcast con le storie più inesplorate delle testate internazionali, Radioubick.


      Conduce:

        Spunti di vista

        Non in palinsesto

        Con Irene Zerbini

        Non in palinsesto

        Con Irene Zerbini

        Il programma

        Un programma che fotografa i cambiamenti della società, pone domande e sconfina dal perimetro dell'informazione tradizionale. Mette in contatto realtà ...


      Ascolta anche

      Noi per voi